De Laurentiis svela: “Offrii più soldi della Juventus ad Higuain”

0

De Laurentiis torna su Higuain-Juventus: “Un anno fa gli proposi un ingaggio superiore di quello in bianconero. Arsenal e Atletico mi chiamarono, ma non offrirono abbastanza“.

De Laurentiis torna a parlare di Higuain e lo fa svelando un retroscena, legato al mancato rinnovo col Napoli seguito dal passaggio alla Juventus.

Higuain e De Laurentiis firmano
Higuain e De Laurentiis firmano

Intervistato da ‘Evening Standard‘, il patron azzurro racconta: “Un anno fa offrii altre 5 stagioni ad Higuain e al fratello, con un ingaggio maggiore di quello accettato in bianconero”.

Ma non è tutto, perchè la sessione estiva ha visto un elenco di club notevole interessate al ‘Pipita’: “Abbiamo ricevuto proposte anche da Arsenal e Atletico Madrid, ma non offrirono abbastanza”.

L’erede di Higuain si chiama Milik: “E’ fantastico, tutti dicono che Gonzalo sia di un altro pianeta ma quando arrivò a Napoli non ne erano tutti così convinti. Magari tra 2 anni accadrà lo stesso con Arek, nel calcio accade sempre la stessa cosa”.

Il Chelsea ci ha provato in tutti i modi per Koulibaly: “Al suo primo anno tutti lo criticavano, in estate Conte mi ha chiamato per averlo. Ci sono state richieste, ma lui come gli altri nostri difensori sono fondamentali per il Napoli. I movimenti di Sarri sono studiati nel minimo dettaglio”.

Chiusura su Zaza, che ha sfiorato gli azzurri prima di finire al West Ham: “Qualcuno correrebbe per venire a Napoli, altri preferiscono città diverse… Ognuno è diverso, inoltre ad influire ci si mettono anche mogli e compagne”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.