Denis verso Udine, il Napoli punta su Acquafresca.

0

A pochi giorni dall’inizio del ritiro del Napoli ancora nessun giocatore è stato ufficialmente acquistato né venduto. Tuttavia nelle ultime ore qualcosa si sta muovendo davvero. De Laurentiis sembra aver accettato l’offerta di 3 milioni di euro dell’Udinese per la comproprietà di Denis. A dire il vero il Tanque resta in attesa di una risposta dell’Independiente, perché sta anche valutando un ritorno in Argentina. Comunque la pista friulana resta per ora quella più concreta. In questo modo l’Udinese potrebbe anche ammorbidirsi per Inler, la cui valutazione di 18 milioni di euro appare davvero eccessiva. Il Napoli potrebbe ottenere il forte mediano svizzero con 7 milioni di euro più l’altra metà di Denis, per la gioia di Mazzarri.

In attacco sempre in stand-by la situazione di Fred, perciò Bigon prova ad accelerare per avere una punta prima che inizi il ritiro. Acquafresca è il giocatore inseguito da Bigon. L’attaccante italo-polacco è gettonatissimo dal momento che oltre al club azzurro ci sono anche Cagliari, che lo rivorrebbe, Chievo e Schalke 04. Acquafresca potrebbe arrivare al Napoli in prestito con diritto di riscatto a favore del club partenopeo per 7 milioni di euro. Però lo stesso giocatore potrebbe intrecciarsi con un’altra trattativa. Se l’attaccante dovesse infatti ritornare nel club di Cellino, questi potrebbe pensare di mettere sul mercato Matri. E Matri è un altro giocatore che il Napoli segue da tempo con interesse.

Sul fronte cessioni si lavora per sistemare Zalayeta (possibile ritorno in Uruguay al Peñarol), Datolo(che potrebbe anche restare) e Navarro, che piace a diversi club argentini. Infine possibile scambio Bogliacino-Britos col Bologna.

Francesco Ferrara NAPOLICALCIO.NET


Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.