Il presidente del Napoli è su tutte le furie col suo difensore Koulibaly e minaccia di fargli pagare milioni per danni d’immagine.
Le dichiarazioni di Koulibaly, che nei giorni scorsi in un’intervista rilasciata a ‘L’Equipe’ ha annunciato l’intenzione di cambiare squadra, ha mandato su tutte le furie il Napoli e soprattutto il suo presidente De Laurentiis. L’intervista, tra l’altro, non sarebbe stata autorizzata dal club partenopeo, il che ha fatto adirare ulteriormente la dirigenza del club campano.
Il pensiero di De Laurentiis:
“Koulibaly mi ha meravigliato, non mi ha fatto tanto arrabbiare tanto. Mi ha meravigliato perché lo ritengo un ragazzo al di sopra della media e da lui non mi aspettavo che diventasse inadempiente sul contratto di immagine, perché lui ha avuto un calo di immagine in questo modo di porsi, in maniera sbagliata“.
Il Napoli si rivarrà sul giocatore per i danni d’immagine ricevuti…
“Koulibaly ha firmato un contratto di altri tre anni, non si muoverà da Napoli e non ci saranno solo delle multe a livello sindacale, essendo lui un dipendente“.
Sanzioni ben più gravi della multa attendono Koulibaly:
“Mi hanno telefonato una ventina di sponsor che stavano firmando con noi dei contratti molto importanti e ora hanno fatto marcia indietro perché l’immagine di Koulibaly ha perso di credibilità. A questo punto questa mancanza di contratti andrà a pesare sul giocatore, che poverino dovrà probabilmente pagare dei milioni nei prossimi anni al Calcio Napoli“.