Sarri, al debutto assoluto in Champions, commenta la vittoria del Napoli a Kiev: “La regalo a mia moglie, sono contento ma non abbiamo giocato benissimo”.
Sarri, non poteva sognare una serata migliore per il suo Napoli che dopo essere andato sotto torna da Kiev con i tre punti e come primatista solitario del gruppo B grazie al contemporaneo pareggio tra Benfica e Besiktas.
Il tecnico azzurro, intervistato da ‘Premium’ al termine del match contro la Dinamo Kiev, dedica la vittoria alla moglie:
“Era il suo compleanno e non le avevo regalato niente, le regalo questa vittoria. Sono contento anche se abbiamo vinto ma non giocato benissimo. Abbiamo fatto bene a sprazzi e nel finale siamo rimasti a metà strada tra la gestione di una partita ed il nostro calcio, questo non mi piace molto”.
Sarri spiega le difficoltà incontrate dal Napoli:
“Abbiamo sentito la tensione della partita, per molti ragazzi quella di stasera era la prima in Champions League e hanno giocato meno liberi mentalmente. Ma è una vittoria importante in un girone equilibrato”.
“Dopo il secondo goal abbiamo sbagliato qualche palla in uscita ed è una notizia rispetto ai nostri standard. Quando era il momento di chiuderla siamo rimasti nell’incertezza. Si può fare di meglio, ma son contento perché negli spogliatoi anche i ragazzi erano contenti per il risultato, non per il finale di gara”.