Dinamo Kiev-Napoli 1-2, Sarri contento a metà: “Vinto senza giocare benissimo”

0

Sarri, al debutto assoluto in Champions, commenta la vittoria del Napoli a Kiev: “La regalo a mia moglie, sono contento ma non abbiamo giocato benissimo”.

Sarri, non poteva sognare una serata migliore per il suo Napoli che dopo essere andato sotto torna da Kiev con i tre punti e come primatista solitario del gruppo B grazie al contemporaneo pareggio tra Benfica e Besiktas.

Il tecnico azzurro, intervistato da ‘Premium’ al termine del match contro la Dinamo Kiev, dedica la vittoria alla moglie:

“Era il suo compleanno e non le avevo regalato niente, le regalo questa vittoria. Sono contento anche se abbiamo vinto ma non giocato benissimo. Abbiamo fatto bene a sprazzi e nel finale siamo rimasti a metà strada tra la gestione di una partita ed il nostro calcio, questo non mi piace molto”.

Sarri spiega le difficoltà incontrate dal Napoli:

“Abbiamo sentito la tensione della partita, per molti ragazzi quella di stasera era la prima in Champions League e hanno giocato meno liberi mentalmente. Ma è una vittoria importante in un girone equilibrato”.

“Dopo il secondo goal abbiamo sbagliato qualche palla in uscita ed è una notizia rispetto ai nostri standard. Quando era il momento di chiuderla siamo rimasti nell’incertezza. Si può fare di meglio, ma son contento perché negli spogliatoi anche i ragazzi erano contenti per il risultato, non per il finale di gara”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.