Dopo il flop Soriano a Napoli striscioni: “De Laurentiis, game over”

0

Due striscioni di contestazione sono apparsi a Castel Volturno: “Siamo Giuntoli alla tua sorpresa, risparmiare sulla spesa”, il contenuto dell’altro.

Una brutta figura: così si può definire la vicenda Roberto Soriano per il Napoli, che aveva finalmente strappato il sì del giocatore della Sampdoria superando la concorrenza del Milan ma che si è dovuto arrendere all’evidenza, dopo aver ritardato il deposito del contratto oltre le tempistiche stabilito dalle norme.

Una brutta figura che non poteva, e a qualche ora di distanza non può ancora passare inosservata. E così il tifo del Napoli, già deluso dopo un mercato di basso profilo e ulteriormente colpito dal pessimo avvio di campionato della squadra di Sarri (una sconfitta col Sassuolo, poi il 2-2 con la Samp), si è fatto sentire a Castel Volturno.

In mattinata sono comparsi due striscioni, appesi nella notte, diretti al presidente Aurelio De Laurentiis e al direttore generale Cristiano Giuntoli:

“Siamo Giuntoli alla tua sorpresa, risparmiare sulla spesa”

il secondo

“ADL senza alcuna difesa: game over”

Prosegue, dunque, la guerra aperta tra la tifoseria azzurra e De Laurentiis. Esacerbata dall’andamento lento delle ultime sessioni di mercato e dal ridimensionamento di quest’anno dopo la mancata qualificazione alla Champions League con Benitez. E dopo ieri sera sul banco degli imputati, due mesi dopo l’arrivo a Napoli, non può che finire anche lo stesso Giuntoli.

Alle 19.30 è previsto un intervento di Aurelio De Laurentiis sulla radio ufficiale.

Arrivato Soriano a Napoli
Arrivato Soriano a Napoli

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.