Dubbi su Sarri? Carli tranquillizza i tifosi del Napoli: “Tecnico inestimabile”

0

Il ds dell’Empoli, Marcello Carli, parla a pochi giorni dalla sfida col Napoli: “Non si può discutere Sarri”.

Quella che il suo Napoli giocherà domenica pomeriggio, sarà di certo una partita speciale per Maurizio Sarri. La compagine azzurra infatti, sarà impegnata sul campo di quell’Empoli che nella scorsa stagione ha stupito tutti proprio sotto la guida del tecnico azzurro e dal quale alcuni giocatori sono arrivati in estate.

Il ds del club toscano, Marcello Carli, intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha ammesso:

“Sarà una bella emozione per noi ritrovare Sarri e alcuni nostri vecchi giocatori. Da parte di tutta la città c’è grande affetto per un allenatore che ha scritto una pagina importante della nostra storia”.

Carli non ha dubbi sulle qualità di Sarri:

“Abbiamo passato tra anni molto intensi insieme, lui è molto scaramantico, facevamo insieme i viaggi in macchina per le trasferte. I tifosi del Napoli devono stare tranquilli, hanno una bella squadra guidata da un tecnico dal valore inestimabile”.

Il Napoli non ha convinto nelle prime due uscite di campionato:

“Non si può pensare di prendere un allenatore come Sarri e metterlo in discussione dopo appena due gare. Domenica che vinca il migliore”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.