Il centrocampista svizzero, mattatore nell’ultimo match contro il Torino, si gode il momento magico ma trova anche modo per dare spazio ai rimpianti.
La tripletta rifilata al Torino consente a Blerim Dzemaili di vivere almeno una settimana da protagonista. Il centrocampista del Napoli si gode il momento magico, ma allo stesso tempo trova modo per ammettere che i rimpianti per i troppi punti persi dalla Juventus sono duri da digerire.
“Abbiamo avuto dei momenti difficili senza i quali il Napoli poteva lottare per lo Scudetto – ha evidenziato lo svizzero in un’intervista a ‘Blick’ – Comunque sono contento per la vittoria con i granata, questa era una partita speciale per me, contro una delle mie ex squadre”.
Contro i granata, Dzemaili ha toccato quota 6 reti in stagione: “E’ la prima tripletta della mia carriera. Avevo già segnato due goal, ma mai ero arrivato a tre e ho già raggiunto il mio record – ha detto – Concorrenza con Inler e Behrami? Purtroppo uno di noi tre deve andare sempre in panchina, ma è una sana rivalità”.