Elseid Hysaj sul Napoli: “Scudetto un sogno, a volte si realizzano”

0

Hysaj coltiva la suggestione tricolore e assicura: “Napoli-Fiorentina gara difficile ma bella da vedere”.

Da Empoli a Napoli voluto da Maurizio Sarri, Elseid Hysaj ha saputo prendersi la fascia destra degli azzurri e adesso coltiva la suggestione chiamata Scudetto.

Il terzino albanese, a ‘Radio Kiss Kiss’, ha ammesso:

“Piedi per terra e pensare partita dopo partita, è troppo presto ma si può sognare. Anche io sognavo l’Europeo in Albania, a volte i sogni si realizzano… “.

“Ad Empoli erano 5 mila tifosi, una bella differenza con il San Paolo. È un sostegno che non puoi ricevere da tutte le parti, pochi club in Italia possono vantare una tifoseria del genere”.

Domenica sarà supersfida tra gli azzurri e la Fiorentina:

“Non è prima in classifica per caso – avverte Hysaj – giocano bene e sarà una partita difficile ma anche bella da vedere. Oltre alla gara con il Milan, eravamo già carichi e vincere a Milano è stata una cosa in più, speriamo di ritirare in campo quanto fatto vedere fino ad oggi”.

Nelle ultime 6 gare, il Napoli ha incassato un solo goal:

“Bisognava dare un po’ di tempo, è dura lavorare in un modo dopo aver giocato un anno in una maniera del tutto diversa. La mia posizione? Ho giocato tre anni a sinistra con Sarri, non penso che sia diverso giocare da un lato o un altro”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.