Hysaj coltiva la suggestione tricolore e assicura: “Napoli-Fiorentina gara difficile ma bella da vedere”.
Da Empoli a Napoli voluto da Maurizio Sarri, Elseid Hysaj ha saputo prendersi la fascia destra degli azzurri e adesso coltiva la suggestione chiamata Scudetto.
Il terzino albanese, a ‘Radio Kiss Kiss’, ha ammesso:
“Piedi per terra e pensare partita dopo partita, è troppo presto ma si può sognare. Anche io sognavo l’Europeo in Albania, a volte i sogni si realizzano… “.
“Ad Empoli erano 5 mila tifosi, una bella differenza con il San Paolo. È un sostegno che non puoi ricevere da tutte le parti, pochi club in Italia possono vantare una tifoseria del genere”.
Domenica sarà supersfida tra gli azzurri e la Fiorentina:
“Non è prima in classifica per caso – avverte Hysaj – giocano bene e sarà una partita difficile ma anche bella da vedere. Oltre alla gara con il Milan, eravamo già carichi e vincere a Milano è stata una cosa in più, speriamo di ritirare in campo quanto fatto vedere fino ad oggi”.
Nelle ultime 6 gare, il Napoli ha incassato un solo goal:
“Bisognava dare un po’ di tempo, è dura lavorare in un modo dopo aver giocato un anno in una maniera del tutto diversa. La mia posizione? Ho giocato tre anni a sinistra con Sarri, non penso che sia diverso giocare da un lato o un altro”.