Emirates Cup: Arsenal-Napoli, orario, diretta tv e streaming

0

Sabato 3 agosto scende finalmente in campo il nuovo Napoli di Benitez ed Higuain.

Il Napoli scende in campo in quel di Londra a sfidare l’Arsenal dell’eterno Wenger, per quella che è stata battezzata dagli organizzatori Emirates Cup. Gli inglesi sono una squadra spettacolare dal sicuro rendimento che però, a parte qualche annata particolarmente fortunata, non hanno mai fatto quel qualcosa in più che permetta loro di ambire a grandi risultati, pur offrendo un ottimo calcio. L’orario del match è le 17:20 ora italiana.

Emirates Cup 2013
Emirates Cup 2013

Grande entusiasmo e curiosità circonda il Napoli. Ovviamente sono in molti a sperare di vedere subito in campo il neo acquisto Higuain. L’argentino potrebbe essere della partita, ma nulla è ancora ufficiale. Ci saranno comunque i diversi voti nuovo che già compongono il nuovo Napoli di Benitez. Da Callejon a Reina, da Mertens ad Albiol. Insomma, gli azzurri sembrano davvero una bella squadra ed è estremamente interessante capire come l’allenatore farà giocare i suoi.

L’Arsenal presenta invece giocatori interessanti come i nuovi acquisti Silva, Campbell e l’ex juventino Bendtner tornato al mittente dopo una pessima annata in bianconero. L’amichevole fa parte di un torneo che vedrà coinvolte anche Galatasaray, già incontrata e battuta dal Napoli al San Paolo, e Porto.

Questi ultimo saranno affrontati il giorno dopo sempre a Londra. L’orario pomeridiano fornisce un succulento pomeriggio di calcio. La diretta tv sarà trasmessa in pay per view dai canali calcio di Sky e Mediaset Premium.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.