L’Empoli ed il Napoli si sfidano nella partita valida per la 34ª giornata di Serie A: tutte le info e dove vedere la partita in tv e in streaming.
EMPOLI-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Empoli-Napoli
• Data: domenica 24 aprile 2022
• Orario: 15:00
• Canale TV: DAZN
• Streaming:
La 34ª giornata di Serie A vede il Napoli, con le possibilità Scudetto ridotte al minimo dopo il punto conquistato in casa tra Fiorentina e Roma, affrontare un Empoli a secco di vittorie da ben 16 partite.
Azzurri che, non facendo proprie le ultime due gare di campionato, sono scivolati indietro rispetto a Milan ed Inter vedendo precipitare notevolmente le ambizioni di conquista del titolo. I toscani, di contro, grazie ad un girone d’andata super occupano una posizione di classifica tranquilla ma non vincono una gara proprio dal match del ‘Maradona’ (poi, 8 pareggi ed 8 sconfitte): lo scorso 12 dicembre, Napoli-Empoli è terminata 0-1 con goal di Cutrone.
Empoli a 34 punti e ben distanziato dalla zona retrocessione, il Napoli invece è a quota 67 alle spalle delle due milanesi e davanti alla Juventus.
ORARIO EMPOLI-NAPOLI
Empoli-Napoli si gioca domenica 24 aprile 2022 allo stadio ‘Carlo Castellani’ di Empoli: calcio d’inizio alle ore 15:00.
DOVE VEDERE EMPOLI-NAPOLI IN TV
Empoli e Napoli sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da DAZN: per vederla in televisione, occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure i dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION Box.
EMPOLI-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Empoli-Napoli in streaming sarà visibile collegandosi al sito di DAZN mediante PC o notebook, o scaricando l’app di DAZN su smartphone o tablet.
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-NAPOLI
Empoli con Bajrami e Di Francesco a supporto di Pinamonti, in cabina di regia ormai insostituibile il giovane Asllani, coadiuvato dalle mezzali Zurkowski e Bandinelli. Romagnoli-Viti coppia centrale difensiva, i terzini saranno Stojanovic e Parisi. Tra i pali, Vicario.
Napoli privo dell’infortunato Lobotka, mentre è recuperato dai problemi al ginocchio Juan Jesus, che rileverà lo squalificato Koulibaly. Di Lorenzo sempre out, in dubbio anche Zanoli (gastroenterite): pronto Malcuit. Ballottaggio tra Meret e Ospina (reduce dall’influenza) tra i pali, Demme in mediana, Mertens e Zielinski possibili alternative. Lieve elongazione del bicipite femorale sinistro per Elmas.
FORMAZIONI UFFICIALI EMPOLI-NAPOLI
Empoli: (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Verre; Cutrone, Pinamonti. All. Andreazzoli
Napoli: (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Rrahmani, Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti
📃 StartingXI: Meret, Zanoli, Rrahmani, Jesus, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen .#EmpoliNapoli
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/EIP4kcMiCG
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 24, 2022