La 24ª di Serie A mette di fronte Empoli e Napoli: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
EMPOLI-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Empoli-Napoli
- Data: sabato 25 febbraio 2023
- Orario: 18:00
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
- Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli
Il Napoli, nella 24ª giornata di campionato, proseguirà la sua cavalcata stagionale affrontando l’Empoli.
Osimhen e soci arrivano alla sfida col morale ulteriormente alle stelle grazie alla vittoria ottenuta sul campo dell’Eintracht Francoforte, che in ottica passaggio del turno fa pendere l’ago della bilancia in favore degli azzurri. In A, invece, la squadra di Luciano Spalletti è reduce dal successo al ‘Mapei Stadium’ contro il Sassuolo.
L’Empoli, dal canto suo, naviga in acque tranquillissime e fin qui è stato protagonista di un’ottima annata: nell’ultima giornata di campionato, gli uomini di Paolo Zanetti sono stati raggiunti sul pari nel finale dalla Fiorentina.
Toscani a metà classifica a 28 punti, il Napoli invece guida il plotone a quota 62 con 15 lunghezze di vantaggio sull’Inter seconda. All’andata, l’8 novembre scorso, Napoli-Empoli è terminata 2-0 per i partenopei grazie ai goal di Lozano su rigore e Zielinski.
ORARIO EMPOLI-NAPOLI
Empoli-Napoli si gioca sabato 25 febbraio 2023 allo stadio ‘Carlo Castellani’ di Empoli: calcio d’inizio alle ore 18:00.
DOVE VEDERE EMPOLI-NAPOLI IN TV
Empoli-Napoli sarà trasmessa in esclusiva su : per vederla in tv servirà scaricare l’app di su una smart tv compatibile; utilizzare console PlayStation e XBox, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.
Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).
Chi possiede un abbonamento sia a che a Sky, inoltre, potrà vedere Empoli-Napoli in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando ‘Zona DAZN’.
EMPOLI-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Per vedere Empoli-Napoli in streaming occorrerà scaricare l’app DAZN su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito di DAZN mediante computer o notebook e cliccare sulla finestra della partita.
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-NAPOLI
In attacco nell’Empoli titolari Caputo e Satriano supportati da Baldanzi, a centrocampo fiducia ad Akpa Akpro e Haas ai lati di Marin anche alla luce della squalifica di Bandinelli, difesa guidata da Luperto.
Tra gli azzurri l’ex Mario Rui è pronto a riprendersi la corsia mancina in luogo di Olivera, confermatissimo un Lozano in stato di grazia, per il resto da valutare se Spalletti effettuerà qualche rotazione alla luce dei tanti impegni ravvicinati. Out l’infortunato Raspadori.
FORMAZIONI UFFICIALI EMPOLI-NAPOLI
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Luperto, Ismajli, Parisi; Marin, Henderson, Haas; Baldanzi; Satriano, Piccoli.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
📃 I NOSTRI 11:
Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.#EmpoliNapoli
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/2ZuYe1nSuz— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 25, 2023