Entusiasmo alle stelle al Dimaro: Higuain accolto da De Laurentiis, Benitez e tanti tifosi

1

L’attaccante argentino è stato accolto da una folla festante al suo arrivo nel ritiro del Napoli. Ad accoglierlo Benitez e De Laurentiis.

Quella di oggi è una giornata che Gonzalo Higuain non dimenticherà facilmente. L’attaccante argentino infatti ha

potuto toccare con mano l’affetto ed il calore dei tifosi del Napoli.

Un bagno di folla l’ha infatti accolto prima al suo arrivo in Italia a Fiumicino e poi a Villa Stuart dove si è recato nel pomeriggio per sottoporsi alle visite mediche di rito.

Momenti di grandissimo entusiasmo si sono vissuti anche a Dimaro dove il nuovo bomber del Napoli è arrivato dopo la mezzanotte. Ad attenderlo c’erano non solo Rafa Benitez ed Aurelio De Laurentiis ma anche circa 500 tifosi partenopei che sono andati in visibilio al suo arrivo in hotel e soprattutto quando si è affacciato per salutare la folla.

A quel punto è scattato il nuovo coro “Interrompo da Torino, ha segnato Higuain…”.

Aurelio De Laurentiis, dopo aver incontrato il giocatore, gli ha ribadito il suo benvenuto attraverso Twitter: “Da parte mia e di Rafa benvenuto Gonzalo!”.

[yop_poll id=”8″]

Discussion1 commento

  1. Damiao è la scelta migliore. Non per una maggiore qualità atletiche rispetto all’altro obbiettivo del Napoli ma per l’età. I giocatori giovani non sono del tutto una sicurezza ma lui lo è! Anche se la rinuncia a di un offerta successiva tocca l orgoglio del popolo napoletano!!! Forza NAPOLI

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.