Giovedì serata di Europa League: Marijo Strahonja arbitrerà il Napoli, mentre Pawel dirigerà la gara della Fiorentina. Carlos Gomez il Torino e Kulbakov l’Inter.
L’UEFA ha reso note le designazioni arbitrali relative alle partite della seconda giornata di Europa League in programma giovedì prossimo. Saranno quattro le squadre italiane impegnate, con Fiorentina e Napoli che scenderanno in campo alle 19 e Inter con Torino che giocheranno alle 21.05.
Per quanto riguarda la Fiorentina, la partita che vedrà i viola affrntare in Bielorussia la Dinamo Minsk verrà arbitrata dal polacco Gil Pawel, che sarà coadiuvato da Piotr Safczuk e Marcin Borkowski. Giocherà in trasferta anche il Napoli, sul campo dello Slovan Bratislava e la partita verrà diretta dalla terna croata formata dall’arbitro Marijo Strahonja e dagli assistenti Sinisa Premuzaj e Igor Krmar.
Due ore dopo scenderà in campo l’Inter, che ospiterà il Qarabag, con la partita che verrà diretta dall’arbitro bielorusso Aleksei Kulbakov, coadiuvato da Dmitri Zhuk e Andrei Getikov. Sempre alle 21.05, poi, il Torino affronterà all’Olimpico il Copenaghen con la direzione di gara affidata allo spagnolo Carlos Gomez, che verrà assistito da Javier Rodriguez e Teodoro Sobrino.
– Giovedì 02/10/2014 ore 19.00 Slovan Bratislava-Napoli [Esclusiva Premium Calcio]
– Giovedì 02/10/2014 ore 19.00 Dinamo-Fiorentina [Esclusiva Premium Calcio]
– Giovedì 02/10/2014 ore 21.05 Torino-Copenaghen [Italia 1 – Italia 1 HD – Premium Calcio]
– Giovedì 02/10/2014 ore 21.05 Inter-Qarabag [Esclusiva Premium Calcio]