Europa League, arbitri: Strahonja per Slovan Bratislava-Napoli

0

Giovedì serata di Europa League: Marijo Strahonja arbitrerà il Napoli, mentre Pawel dirigerà la gara della Fiorentina. Carlos Gomez il Torino e Kulbakov l’Inter.

L’UEFA ha reso note le designazioni arbitrali relative alle partite della seconda giornata di Europa League in programma giovedì prossimo. Saranno quattro le squadre italiane impegnate, con Fiorentina e Napoli che scenderanno in campo alle 19 e Inter con Torino che giocheranno alle 21.05.

Marijo Strahonja
Marijo Strahonja

Per quanto riguarda la Fiorentina, la partita che vedrà i viola affrntare in Bielorussia la Dinamo Minsk verrà arbitrata dal polacco Gil Pawel, che sarà coadiuvato da Piotr Safczuk e Marcin Borkowski. Giocherà in trasferta anche il Napoli, sul campo dello Slovan Bratislava e la partita verrà diretta dalla terna croata formata dall’arbitro Marijo Strahonja e dagli assistenti Sinisa Premuzaj e Igor Krmar.

Due ore dopo scenderà in campo l’Inter, che ospiterà il Qarabag, con la partita che verrà diretta dall’arbitro bielorusso Aleksei Kulbakov, coadiuvato da Dmitri Zhuk e Andrei Getikov. Sempre alle 21.05, poi, il Torino affronterà all’Olimpico il Copenaghen con la direzione di gara affidata allo spagnolo Carlos Gomez, che verrà assistito da Javier Rodriguez e Teodoro Sobrino.

– Giovedì 02/10/2014 ore 19.00 Slovan Bratislava-Napoli [Esclusiva Premium Calcio]
– Giovedì 02/10/2014 ore 19.00 Dinamo-Fiorentina [Esclusiva Premium Calcio]
– Giovedì 02/10/2014 ore 21.05 Torino-Copenaghen [Italia 1 – Italia 1 HD – Premium Calcio]
– Giovedì 02/10/2014 ore 21.05 Inter-Qarabag [Esclusiva Premium Calcio]

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.