Fernandez va allo Swansea: Manolas o Agger le alternative

0

Dopo aver perfezionato la cessione di Fernandez allo Swansea, il Napoli si tufferà su uno tra Manolas e Agger.

La cessione di Federico Fernandez allo Swansea frutterà al Napoli 10 milioni di euro, da reinvestire sul suo sostituto che potrebbe essere uno tra Manolas e Daniel Agger, pupillo di Benitez.

Fernandez
Fernandez

Il Napoli ha seguito Manolas già durante il Mondiale, ma nelle ultime settimane la Juventus si è portata avanti ed ha avviato una trattativa con l’Olympiacos. In serata – secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ – ci sono stati i primi contatti tra la dirigenza azzurra e il club greco.

Se dovesse sfumare Manolas l’alternativa si chiama Daniel Agger, che Rafa Benitez ha avuto ai tempi del Liverpool. Il centrale danese è nella lista di calciomercato del Napoli da almeno un paio di stagioni, ma allo stato attuale delle cose c’è da capire se i Reds siano disposti a pagare una parte dell’elevato ingaggio del calciatore.

Il calciomercato del Napoli è più che mai attivo, sia in entrata che in uscita. Il centrocampista resta la priorità, ma una volta ceduto Fernandez bisognerà trovare il suo sostituto.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.