Fiorentina-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

La Fiorentina di Stefano Pioli ospita il Napoli di Carlo Ancelotti nell’anticipo della 23ª giornata di Serie A. I toscani sono noni in classifica assieme al Torino con 31 punti, frutto di 7 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte, i partenopei sono secondi a quota 51 con 16 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.

Il centrocampista Marco Benassi è il miglior marcatore dei viola con 7 goal in 19 presenze, mentre l’attaccante polacco Arkadiusz Milik è il giocatore più prolifico degli azzurri con 12 reti realizzate in 13 partite giocate. La Fiorentina è reduce da 2 pareggi e una vittoria nelle ultime 3 giornate, il Napoli invece ha collezionato 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 3 gare disputate.

FIORENTINA-NAPOLI DIRETTA TV E STREAMING

La partita Fiorentina-Napoli sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

FIORENTINA-NAPOLI DATA E ORA

Fiorentina-Napoli si giocherà sabato 9 febbraio 2019 alle ore 18.00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Sarà il 138° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

PROBABILI FORMAZIONI

Pioli avrà ben 2 assenze per squalifica: mancheranno infatti Milenkovic in difesa e Benassi a centrocampo. Vitor Hugo stringe i denti ed è convocato, non ce la fa invece Laurini. Qualora il brasiliano parta dalla panchina, in mezzo giocherà Hancko, con Ceccherini terzino destro. A centrocampo la regia sarà nuovamente affidata ad Edimilson Fernandes, con Veretout e probabilmente Dabo mezzali. Gerson, infatti, potrebbe essere avanzato sulla trequarti, spingendo in panchina sia Mirallas che Simeone.

Ancelotti avrà indisponibili Younes e soprattutto Albiol, che verrà sostituito da Maksimovic al centro della difesa. Si rivede tra i convocati Chiriches. A destra Hysaj favorito su Malcuit, dall’altra parte Mario Rui su Ghoulam. In mezzo al campo la regia sarà affidata a Fabian Ruiz, con Allan al suo fianco e Callejon e Zielinski sulle fasce. L’alternativa è Verdi esterno dal 1′. In attacco potrebbe toccare a Mertens affiancare Insigne al posto di un Milk da tenere in caldo per l’Europa League. Fra i pali, infine, consueto ballottaggio fra Meret e Ospina, con l’italiano in vantaggio sul colombiano. Hamsik, alle prese col rebus Cina, non è stato convocato.

FIORENTINA (4-3-2-1): Lafont; Ceccherini, Ger. Pezzella, Hancko, Biraghi; Dabo, Fernandes, Veretout; Gerson, Chiesa; Muriel.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Kouilbaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.