La capolista Napoli di scena al Franchi in casa della Fiorentina. Tutte le info su dove vedere il match in tv e in streaming.
FIORENTINA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Fiorentina-Napoli
- Data: 03-10-2021
- Orario: 18.00
- Canale tv: DAZN
- Streaming: DAZN
All’Artemio Franchi, la Fiorentina ospita la capolista Napoli per la 7ª giornata del campionato di Serie A.
Il Napoli sbarca all’Artemio Franchi di Firenze alla caccia della settima vittoria consecutiva in campionato. I partenopei, a punteggio pieno, puntano a mantenere il comando della graduatoria dopo l’impegno di Europa League terminato con la bruciante sconfitta interna per 2-3.
Di fronte ci sarà una Fiorentina in salute che di punti ne ha 12 e che nell’ultima uscita di campionato ha espugnato la Dacia Arena di Firenze grazie al goal su rigore di Vlahovic.
Nella scorsa stagione, a Firenze, il Napoli si è imposto 2-0 grazie alla rete di Insigne e all’autogoal di Venuti.
Peggio ancora era andata, per la viola, nella gara d’andata al ‘Maradona’ con la truppa azzurra capace di imporsi con un tennistico 6-0.
In questo articolo troverete tutto ciò che è utile sapere su Fiorentina-Napoli: dagli aggiornamenti relativi alle formazioni fino alle indicazioni su come guardare la sfida in diretta tv e streaming.
ORARIO FIORENTINA-NAPOLI
Fiorentina-Napoli si giocherà domenica 3 ottobre allo Stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.00.
DOVE VEDERE FIORENTINA-NAPOLI IN TV
Il match tra Fiorentina e Napoli verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. Servirà scaricare l’app dedicata su smart tv compatibile oppure collegare il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation o Xbox, oppure attraverso dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast.
FIORENTINA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Gli abbonati DAZN potranno assistere alla sfida di Firenze anche in diretta streaming. Se si accede tramite pc o notebook sarà sufficiente collegarsi al portale, oppure scaricando l’app se ci si collega tramite smartphone e tablet.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-NAPOLI
Toscani con Vlahovic affiancato da Callejon e Gonzalez. A centrocampo Pulgar agirà da ‘play’ con Bonaventura e Duncan mezzali. In porta Dragowski alle spalle della linea a quattro composta da Odriozola e Biraghi sulle fasce, Milenkovic e Igor al centro.
Napoli che si affida all’uomo del momento Osimhen chiamato a recitare il ruolo di riferimento centrale sorretto da Lozano e Insigne. In mediana le certezze Anguissa e Fabian Ruiz con Zielinski. In difesa Di Lorenzo e Mario Rui terzini, con Rrahmani e Koulibaly coppia centrale. Tra i pali c’è Ospina.
FORMAZIONI UFFICIALI FIORENTINA-NAPOLI
Fiorentina: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.
Napoli: Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Zielinski, Lozano, Osimhen, Insigne.