Frosinone-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Frosinone di Marco Baroni ospita il Napoli di Carlo Ancelotti nel lunch match della 34ª giornata di Serie A . I ciociari nutrono ancora una piccola speranza di salvezza e si trovano al penultimo posto con 23 punti, frutto di 5 vittorie, 8 pareggi e 20 sconfitte, i partenopei sono secondi con 67 punti e un cammino di 20 successi, 7 pareggi e 6 sconfitte, e puntano a raggiungere quanto prima la certezza aritmetica del loro piazzamento.

Camillo Ciano è il miglior marcatore giallazzurro con 7 goal segnati in 29 presenze, mentre il polacco Arkadiusz Milik, autore di 17 reti in 30 partite giocate, è il bomber degli azzurri in campionato. Il Frosinone ha ottenuto una vittoria e 2 sconfitte di fila nelle ultime 3 gare disputate, il Napoli invece arriva da un pareggio, una vittoria e una sconfitta nelle ultime 3 giornate.

QUANDO SI GIOCA FROSINONE-NAPOLI

Frosinone-Napoli si giocherà domenica 28 aprile 2019 alle ore 12.30 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone. Fra le due squadre sarà il 4° confronto nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE FROSINONE-NAPOLI IN TV E STREAMING

Il lunch match Frosinone-Napoli sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN, con telecronaca affidata a Stefano Borghi, supportato dal commento tecnico di Roberto Cravero.

La partita sarà visibile su  su diversi dispositivi: ad esempio su pc, tablet e smartphone, oppure sulle smart tv compatibili con la app, collegando il proprio televisore di casa a un decoder Sky Q o ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), o ancora servendosi di dispositivi quali Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Dopo il fischio finale l’evento sarà reso disponibile on demand, cosicché tifosi e appassionati ‘su richiesta’ potranno vedere la partita integrale o gli highlights.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-NAPOLI

Baroni perde per squalifica Ciano e avrà indisponibili anche Salamon e Viviani: in gruppo invece Cassata. A centrocampo torna Chibsah dopo il turno di stop, contestualmente Paganini agirà nuovamente sulla destra. Ballottaggio Maiello-Sammarco in regia, mentre si giocano una maglia Gori e Valzania. In attacco è probabile l’impiego dal 1′ di Pinamonti accanto a Daniel Ciofani, ma non è da escludere l’utilizzo di Trotta.

Ancelotti avrà fuori per infortunio Diawara, Maksimovic, Chiriches e probabilmente Ounas, mentre Insigne è in dubbio per un affaticamento. Fra i pali ci sarà Meret, al centro della difesa potrebbe rivedersi Albiol accanto a Koulibaly, altrimenti spazio a Luperto. Per i posti da terzino doppi ballottaggi fra Hysaj e Malcuit a destra e fra Mario Rui e Ghoulam a sinista. A centrocampo Allan non è al meglio: Callejon e Verdi dovrebbero essere gli esterni, con Fabian Ruiz e Zielinski in mezzo. In attacco si va verso la coppia Mertens-Milik.

FORMAZIONI FROSINONE-NAPOLI

FROSINONE (3-5-2): Sportiello – Goldaniga, Ariaudo, Brighenti – Ghiglione, Gori, Valzania, Maiello, Beghetto – Pinamonti, Trotta. A disposizione: Bardi, Molinaro, Simic, Paganini, Ciofani, Zampano, Dionisi, Sammarco, Cassata, Capuano, Krajnc, Chibsah. 

NAPOLI (4-4-2): Ospina – Malcuit, Luperto, Koulibaly, Ghoulam – Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Younes – Milik, Mertens. A disposizione: Meret, Karnezis, Zedadka, Mario Rui, Verdi, Ounas, Gaetano, Hysaj, Albiol. 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.