Manolo Gabbiadini non rimpiange la Juventus, che a gennaio l’ha ceduto al Napoli: “E’ stata una decisione anche mia. Higuain? Non si discute uno così”.
Da ormai 7 mesi, Manolo Gabbiadini è a tutti gli effetti uno dei pilastri del Napoli. Lo è stato con Benitez, lo sarà per Sarri. Per quella capacità di rompere gli equilibri in campo abbinata a un carattere semplice, umile, lontano dagli eccessi di certi calciatori. Strano che la Juventus non abbia puntato su uno così.
Queste le parole di Gabbiadini a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’:
“Ma la decisione l’abbiamo presa sia io che il club bianconero, e io ho deciso di venire qui, la maglia della Juventus non la sento mia, non avendola mai indossata. Sono contento di essere al Napoli”.
I tifosi già sognano: che coppia con Gonzalo Higuain. “Su di lui sono state dette tante cose, dimenticando che nella sua carriera ha segnato sempre tantissimi goal. I rigori? Sono sempre suoi, ci mancherebbe” dice ancora Gabbiadini.
Il sogno nemmeno troppo nascosto è la Nazionale: “Ma prima devo fare bene con la mia squadra di club”. E per questo “io e miei compagni suderemo la maglia in ogni partita. Questa è una promessa che posso fare, perché è la prima cosa che vogliono i tifosi”.