Gabbiadini sul Napoli: “C’è un gran gruppo, non rimpiango la Samp”

0

Manolo Gabbiadini: “Sono entrato in punta di piedi in questo gruppo, mi hanno accolto subito al meglio”.

Tra i protagonisti della vittoria del Napoli sul campo del Trabzonspor c’è stato sicuramente l’ex-Sampdoria Manolo Gabbiadini, che ha anche realizzato il goal del momentaneo 3-0. Al termine del match l’attaccante partenopeo è intervenuto in zona mista.

E’ particolare la dedica per il goal messo a segno: “Sono contento di aver realizzato il mio primo goal in Europa League, lo voglio dedicare alla mia ragazza che oggi fa il compleanno. Sono molto contento del quarto goal messo a segno in altrettante partite, è una cosa che dà fiducia“.

Manolo confessa di essere subito integrato nel gruppo formato da Rafa Benitez: “Faccio parte di un gruppo fantastico, sia Benitez che i miei compagni mi hanno messo subito a mio agio e le cose stanno andando bene anche perchè sono entrato in punta di piedi. Non rimpiango la Sampdoria e penso nemmeno loro, adesso sono contento qui“.

Manolo, un turco napoletano
Manolo, un turco napoletano

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.