Gasperini al Napoli, De Laurentiis: “Bravissimo allenatore, Atalanta fa un calcio molto interessante”

0

Il presidente De Laurentiis corteggia Gasperini: “L’Atalanta la guardo sempre con particolare interesse”.

Il totoallenatore, in casa Napoli, si arricchisce delle belle parole riservate da De Laurentiis a Gasperini.

Il presidente azzurro, a margine dell’evento ‘Race for the Cure’, ha risposto ad una precisa domanda su Atalanta-Marsiglia spendendo una battuta sul tecnico della Dea.

Il numero uno dei campani – nell’intervista concessa a ‘TAG24 by Unicusano‘ – ha inoltre spezzato una lancia in favore di Lorenzo Casini, numero uno della Lega Serie A.

GASPERINI BRAVISSIMO

“Se vedrò Atalanta-Marsiglia con particolare interesse? La vedo sempre con particolare interesse perché ha un bravissimo allenatore, ha degli ottimi giocatori e fa un calcio molto interessante”

così De Laurentiis.

NON MI RISULTA LA SFIDUCIA A CASINI

“A me non risulta che quattro club di Serie A abbiano sfiduciato Casini, perché non hanno la possibilità giuridica di farlo. Lorenzo Casini è il miglior presidente che la Lega Serie A abbia avuto negli ultimi venti anni, da quando ci sono io”.

SPERO NELLA TOTALE AUTONOMIA DELLA SERIE A

“Casini è uno che conosce le regole dello stato, è un giurista ed è una persona preparata su tutto. Sono fiducioso che tutto questo puzzle di incomprensioni si possa ricomporre verso l’unica strada, che è quella della totale autonomia del calcio di Serie A. La Serie A è un’industria e come industria deve essere autonoma e indipendente”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.