Genny ‘a Carogna, altri guai in arrivo: il capo ultras del Napoli ora è indagato dalla Procura di Roma

0

Nuovi guai per il capo ultrà del Napoli Genny ‘a Carogna: è indagato dalla Procura di Roma assieme al tifoso Massimiliano Mantice per il suo comportamento sugli spalti dell’Olimpico.

Nuovi guai n arrivo per Genny ‘a Carogna, al secolo Gennaro De Tommaso, per i fatti della finale di Coppa Italia di sabato scorso, a Roma, fra Fiorentina e Napoli.

La Procura di Roma ha infatti deciso di aprire un fascicolo di inchiesta sulla presunta trattativa fra gli ultras e le forze di polizia allo Stadio Olimpico per far disputare la partita.

Genny 'a Carogna all'Olimpico
Genny ‘a Carogna all’Olimpico

Dopo essere stato sanzionato con un Daspo di 5 anni, annunciando peraltro attraverso il suo legale che farà ricorso, ora Genny è indagato dalla Procura di Roma assieme a un altro tifoso partenopeo, Massimiliano Mantice, anche lui sanzionato con un Daspo, ma di 3 anni.

L’ipotesi di reato formulata nei loro confronti è quella di “violazione della legge sullo scavalcamento e invasione di campo in occasione di manifestazioni sportive”.

Non solo: a causa della maglietta con la scritt ‘Speziale libero’, Genny ‘a Carogna è indagato anche per “violazione delle norme su striscioni o cartelli incitanti la violenza o recanti ingiurie o minacce”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.