Il Napoli affronta il Genoa per la quarta giornata di Serie A: Tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Dopo l’inaspettata sconfitta interna contro la Lazio, nella quarta giornata di Serie A il Napoli è chiamato a rifarsi subito col Genoa.
Una partenza altalenante quella del Grifone, reduce da una vittoria e due sconfitte in questo avvio di campionato. Gli azzurri, invece, hanno raccolto 6 punti sui 9 disponibili frutto dei successi contro Frosinone e Sassuolo.
GENOA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Genoa-Napoli
- Data: sabato 16 settembre 2023 ore 20:45
- Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale numero 251)
- Streaming: DAZN, NOW, Sky Go
- Radiocronaca: –
ORARIO GENOA-NAPOLI
Genoa-Napoli si gioca sabato 16 settembre 2023 allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Marassi, a Genova: calcio d’inizio alle ore 20:45.
DOVE VEDERE GENOA-NAPOLI IN TV
Genoa-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
La partita sarà visibile anche su DAZN, scaricando l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast.
Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).
Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN e vedere Genoa-Napoli in tv al canale numero 214 del decoder di Sky.
GENOA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Per vedere Genoa-Napoli in diretta streaming sarà necessario collegarsi al sito di DAZN tramite PC o notebook e cliccare sulla finestra della partita, o scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet.
GENOA-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI
Il Genoa va verso la conferma della coppia Malinovskyi-Gudmundsson tra le linee a sostegno di Retegui, con Frendrup e Strootman ai lati di Badelj a centrocampo. Vasquez terzino sinistro, Sabelli a destra, coppia centrale di difesa Bani-Dragusin a protezione di Martinez.
Il Napoli recupera Politano, che potrebbe partire dalla panchina: Elmas, Lindstrom o Raspadori a destra in attacco nel tridente con Osimhen e Kvaratskhelia, mentre Mario Rui punta a riprendersi la fascia mancina a discapito di Olivera (pur partendo indietro). Juan Jesus dovrebbe agire ancora accanto a Rrahmani in retroguardia. Out Gollini e Demme.
GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin; Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. All. Gilardino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.