Ghoulam e Zuniga assenti da gennaio: il Napoli su Strinic del Dnipro

0

Il Napoli, alle prese con i problemi fisici di Zuniga e con Ghoulam in partenza per la Coppa d’Africa, per gennaio segue il terzino sinistro Strinic del Dnipro.

Allarme Napoli, c’è un buco a sinistra. Oltre a quello lasciato in attacco dal grave infortunio occorso a Insigne, infatti, gli azzurri rischiano di vederne aperto presto un altro a causa dei problemi fisici di Zuniga e della partenza dell’algerino Ghoulam, impegnato a gennaio con la sua Nazionale in Coppa d’Africa.

Strinic
Strinic

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Bigon non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparato e avrebbe già messo nel mirino quello che potrebbe essere molto più che un semplice rattoppo.

Il nome seguito con attenzione dagli uomini mercato del Napoli è quello del croato Strinic, classe 1987 e attualmente nelle file del Dnipro, club con il quale andrà in scadenza la prossima estate.

L’affare, insomma, è possibile già a gennaio e senza svenarsi. Il Napoli è pronto a piazzare l’ennesimo colpo di calciomercato per regalare a Rafa Benitez una rosa sempre più competitiva. In Italia e in Europa.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.