Il terzino sinistro del Napoli, Ghoulam, racconta i suoi primi mesi in azzurro: “E’ uno dei primi quindici club in Europa, vogliamo alzare la Coppa Italia per i nostri tifosi”.
La sua avventura a Napoli è cominciata da pochi mesi, Faouzi Ghoulam però vede solo azzurro e, in vista della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, prova a incendiare ancora di più la piazza partenopeo con dichiarazioni che di sicurano faranno breccia nel cuore dei tifosi.
“Il Napoli è una delle squadre più importanti in Italia, e credo sia tra le prime quindici in Europa. Mi sento importante in azzurro, non pensavo di trovare un pubblico così caloroso ed appassionato. E’ per questi tifosi che sabato vogliamo vincere la Coppa Italia, meritano un trofeo per il modo in cui ci seguono”, spiega Ghoulam a ‘Canal Plus’.
Quindi il terzino torna sul suo addio al St Etienne, e racconta: “Alcuni tifosi mi hanno contestato dopo la cessione. Io non ho mai detto che sarei rimasto a lungo nel club francese, sono state dichiarazioni che i media hanno voluto mettermi in bocca. E comunque, dalla mia vendita al Napoli il St.Etienne ha intascato 5,5 milioni di euro che possono contribuire alla crescita della squadra”. Chi vuole intendere, intenda…