Gonalons-Napoli, la telenovela continua, l’agente: “E’ la prima scelta di Benitez”

0

A certificare l’interesse del Napoli per Maxime Gonalons ci pensa l’agente Frederic Guerra: “Benitez lo stima da sempre, ma senza offerte concrete”.

Maxime Gonalons e il Napoli, strade separate che finalmente sembrano vicine a congiungersi. Il centrocampista del Lione piace agli azzurri, soprattutto a Rafa Benitez, come certificano le parole del procuratore Frederic Guerra.

Gonalons, telenovela infinita
Gonalons, telenovela infinita

Al ‘Corriere dello Sport’, l’agente del transalpino confessa: “Sì, è vero: lui è la prima scelta di Benitez sin dalla nascita. Dalla culla. Lo stima da sempre”.

“Gonalons ora è in ferie, si sta riposando, e poi lunedì raggiungerà il Lione in ritiro – fa sapere Guerra – Ha visto il Napoli in televisione, qualche volta, ma non posso chiedergli un gradimento se non arriva una proposta concreta da valutare. Null’altro da dichiarare”.

L’obiettivo degli azzurri è consegnare al tecnico spagnolo il centrocampista prima che inizi il ritiro di Dimaro (17 luglio), l’offerta in realtà esiste ma è lontana dalle richieste del Lione: 17 milioni, contro i 12 messi sul piatto da De Laurentiis.

Le alternative portano in casa Tottenham, più precisamente a Dembelè e Sandro, mentre per l’attacco le piste calde si chiamano Michu, Perisic e Taarabt.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.