Stefania Fummo, la 22enne napoletana alla quale è stato attribuito un presunto flirt col Matador, ha presentato una denuncia contro chi ha violato la sua privacy.
Amante di Cavani? Nemmeno per idea. Stefania Fummo non ci sta e passa al contrattacco. Le notizie diffuse in questi giorni sulla sua presunta relazione sentimentale con il Matador sarebbero infatti “assolutamente false“.
La 22enne napoletana, che ha lamentato di essere stata “insultata per strada” a seguito del diffondersi dei rumors sul suo conto, ha presentato una denuncia alla Procura tramite i propri avvocati, Lucio Majorano e Marco Aria.
Alla base della denuncia in questione, la volontà di sollecitare “indagini per identificare chi ha violato la sua riservatezza, abusato dei suoi dati personali, diffuso notizie false e diffamatorie“. La ragazza, che è la figlia di un noto ristoratore del capoluogo campano, ha deciso quindi di tutelare la sua immagine.
Nei giorni scorsi, peraltro, lo stesso Cavani aveva pubblicato una foto sul proprio profilo Twitter assieme ai due figli Bautista e Lucas, il secondogenito nato da poco. Che la sua presunta crisi coniugale sia ormai alle spalle?