Granada-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Gara di andata dei sedicesimi di Europa League, Napoli fa visita al Granada: info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

GRANADA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Granada-Napoli
  • Data: 18 febbraio 2021
  • Orario: 21.00
  • Canale tv:  TV8, Sky
  • Streaming:  tv8.it, Sky Go e Now Tv

Dopo il successo ai danni della Juventus, il Napoli si tuffa nell’Europa League per l’inizio della fase ad eliminazione diretta della competizione. Nell’andata dei sedicesimi, azzurri di scena a Granada.

Il Napoli ha vinto il girone F di Europa League, superando Real Sociedad, alla fase successiva come seconda, e AZ, eliminata. Il Granada è invece arrivata seconda nel gruppo E dietro al PSV Eindhoven, eliminando però il PAOK di Salonicco.

Granada e Napoli non si sono mai affrontate in gara ufficiale. Per il Napoli sfide contro le spagnole non proprio esaltanti, viste le cinque vittorie in 18 incontri: negli ultimi nove un solo successo, quello contro la Real Sociedad per 1-0 nei gruppi dell’Europa League 2020/2021.

ORARIO GRANADA-NAPOLI

La gara tra Granada e Napoli dei sedicesimi di Europa League si giocherà all’ Estadio Nuevo Los Cármenes di Granada giovedì 18 febbraio 2021: appuntamento alle 21, gara a porte chiuse.

DOVE VEDERE GRANADA-NAPOLI IN TV

Granada-Napoli sarà visibile in chiaro in tv su TV8 (canale 8 del Digitale terrestre) oltre che ovviamente su Sky, dove si può seguire tutta l’Europa League. Il match sarà visibile si canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre).

GRANADA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Granada-Napoli  potrà essere seguita in diretta streaming su tv8.it, il sito ufficiale della rete. Per gli abbonati Sky è disponibile anche la diretta streaming su Sky Go: basterà scaricare l’app dedicata su pc e notebook o su dispositivi mobili come smartphone e tablet.

In alternativa c’è anche Now Tv, servizio live e on demand di Sky: acquistando uno dei pacchetti proposti si potrà seguire anche il meglio del calcio di Sky.

PROBABILI FORMAZIONI GRANADA-NAPOLI 

Azzurri falcidiati dalle assenze, tra infortuni e Covid. Ci sarà Meret in porta, con Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani e Mario Rui a comporre la retroguardia. Bakayoko ed Elmas (o Fabian Ruiz) in mezzo, mentre Osimhen sarà la prima punta davanti a Politano, Zielinski e Insigne..

GRANADA (4-1-4-1): Silva; Vallejo, Perez, Duarte, Neva; Montoro; Soro, Herrera, Milla, Kenedy; Soldado

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui; Bakayoko, Elmas; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.