Graziani su Higuain: “Addita De Laurentiis? Come un bambino dell’asilo”

0

Ciccio Graziani non usa mezzi termini per commentare lo show anti-De Laurentiis di Higuain. Pruzzo gli fa eco: “Perchè tira in ballo il presidente?”.

Continua a far discutere la ‘guerra’ a distanza tra Gonzalo Higuain ed il presidente De Laurentiis. Ieri sera il Pipita, nervoso per i numerosissimi fischi ricevuti, ha provato a riabilitarsi davanti agli occhi degli ex tifosi indicando a più riprese la tribuna dove sedeva il presidente del Napoli, sia prima del match che dopo i due goal messi a segno: un modo per dare al patron azzurro la ‘colpa’ del suo trasferimento alla Juventus.

Un atteggiamento di rivalsa che non è piaciuto a molti: tra questi ultimi ci sono due ex colleghi dell’argentino, due che conoscevano bene l’arte di far goal, ovvero Ciccio Graziani e Roberto Pruzzo. Il primo, ospite a ‘Radio Sportiva’, ha accusato senza mezzi termini Higuain di infantilismo.

Ha sbagliato a indicare De Laurentiis, mi è sembrato un bambino dell’asilo“,

Questo il duro rimprovero riservato dall’ex attaccante del Torino al bomber bianconero. Graziani, peraltro, ne ha avute anche per Sarri:

Il suo gioco è bello, ma così non si vince. Deve imparare da Allegri e Conte. Il suo Napoli mi ricorda quello di Vinicio, una squadra bella da vedere che non otteneva risultati. Se non vinci, nessuno si ricorderà di te“.

Sul tema Higuain si è espresso, come detto, anche Pruzzo, ugualmente severo con l’argentino:

I fischi? Ci sta marciando su. Voleva andare alla Juventus e ci è andato, non capisco perchè tira sempre in ballo il presidente. Tutti devono farsene una ragione“. Più facile a dirsi che a farsi.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.