Hamsik: “Abbiamo deluso Napoli, ma contro il Genoa non vogliamo tornare a mani vuote”

0

Il centrocampista slovacco non si nasconde dopo la prova opaca col Sassuolo: “Rispetto alle altre gare non abbiamo giocato bene, sabato dobbiamo rialzare la testa”.

Contro il Sassuolo sono state deluse le attese e Marek Hamsik non fa nulla per nascondersi. Anzi, il ‘faro’ del Napoli ci mette le faccia e chiede perdono ai tifosi azzurri promettendo massimo impegno e una reazione in vista del prossimo impegno di Marassi col Genoa.

Il 'ruggito' di Hamsik
Il ‘ruggito’ di Hamsik

Dalle pagine del proprio sito ufficiale, il centrocampista slovacco ha ammesso: “Abbiamo avuto un buon avvio di partita ma il nostro avversario ha pareggiato quasi subito. Purtroppo, nonostante diverse occasioni, non siamo riusciti a segnare il secondo gol e, al contrario delle partite precedenti, non abbiamo giocato bene”.

“Dispiace soprattutto per i 60mila tifosi presenti allo stadio, perché li abbiamo delusi – ha proseguito ‘Marekiaro’, rivolgendosi alla splendida cornice di pubblico offerta dal catino di Fuorigrotta per la gara contro una neopromossa – Ma il calcio è anche questo”.

All’orizzonte c’è il ‘Grifone’: “Dobbiamo rialzare la testa. Sabato giochiamo contro il Genoa e non vogliamo tornare a mani vuote”, ha assicurato Hamsik.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.