Marek Hamsik non si sblocca neanche dal dischetto, ma il suo futuro sarà a Napoli: “Andiamo avanti così, ringrazio i tifosi per il sostegno”.
La certezza del terzo posto era già arrivata al fischio finale di Fiorentina-Sassuolo, il Napoli però ha voluto timbrarla con una vittoria spettacolare. 3-0 al Cagliari e tutti a festeggiare.
Con sobrietà, ovviamente, dopo i noti fatti di Roma.
Hamsik con i compagni festeggia con sobrietà la vittoria della TIM Cup“Abbiamo vinto un trofeo, questo è importante per noi e per la città. Volevamo fare di più in campionato, ma siamo felici di disputare i preliminari di Champions. Dobbiamo proseguire su questa strada anche in Europa. Dedichiamo questa vittoria a Ciro“, spiega Hamsik, rimasto a secco anche stasera dopo aver fallito un calcio di rigore.
Lo slovacco quindi osserva: “Ringrazio i tifosi, questo è un grande pubblico e devo solo ripagare la fiducia”. Fiducia che in questa stagione il capitano azzurro ha meritato solo a sprazzi.
Infine Hamsik chiosa sul futuro, allontanando eventuali sirene di calciomercato: “La situazione è normale, si continua così. Sono contento del fatto che questi tifosi mi sostengano sempre”. Sperando di fare meglio nella prossima stagione.