Il Napoli ha sbaragliato la Roma nel big-match giocato sabato. Protagonista della gara anche Hamsik, che ha colpito una traversa: “Abbiamo fatto una grande partita”.
Un sabato da ricordare quello vissuto dal Napoli, che nel big-match contro la Roma ha stravinto per 2-0. Un risultato che sta addirittura stretto ai partenopei, che sono stati autori di una prestazione da incorniciare, sicuramente la migliore della stagione finora e forse la migliore dell’era Benitez.
“E’ stata una grande prestazione – ha affermato Marek Hamsik sul sito ufficiale del Napoli – Abbiamo sprecato tante occasioni, ne siamo consapevoli. Sfruttando meglio le nostre potenzialità, avremmo potuto vincere con un margine di goal più ampio“.
E anche ‘Marekiaro‘ è andato molto vicino al goal: “Peccato per quella traversa – ha detto ancora Hamsik – Ma sono contento, perché siamo in un buon momento di forma. Sono felice anche per la classifica, migliorata rispetto ad inizio stagione“.
Ad attendere il Napoli, ora, c’è la sfida di Europa League contro gli svizzeri dello Young Boys, in programma giovedì prossimo alle 21.05. Da domani la squadra inizierà la preparazione in vista del match europeo.