Hamsik: “Delusi e tristi per i tifosi del Napoli”

0

Dopo il silenzio stampa, Hamsik si è fatto portavoce dei giocatori del Napoli dopo il ko contro la Lazio:”Tristi per il grande dispiacere dato ai tifosi”.

Nessuno dei giocatori del Napoli ha rilasciato dichiarazioni a caldo dopo l’eliminazione in Coppa Italia subita dalla Lazio, ha parlato il solo Rafa Benitez che forse faceva meglio a tacere, le sue dichiarazioni hanno solo stizzito l’ambiente dopo la delusione. Solo oggi, durante il primo giorno di ritiro forzato, il grande capitano Marek Hamsik si è fatto portavoce del malessere azzurro.

 “Avevamo un leggero vantaggio dopo l’1-1 dell’andata – ha dichiarato Hamsik al sito ufficiale del Napoli –  ed abbiamo creato moltissime opportunità per assicurarci il pass per la finale. Purtroppo non ci siamo riusciti ed alla fine è arrivato il gol dei nostri avversari”.

Hamsik non cerca alibi e condivide la grande delusione da parte dei tifosi: “Siamo davvero tristi per come sia finita – ha concluso il centrocampista slovacco, che contro la Lazio è stato uno degli ultimi a mollare –  e per il dispiacere che abbiamo dato ai nostri tifosi”.

Hamsik chiede scusa ai tifosi del Napoli
Hamsik chiede scusa ai tifosi del Napoli

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.