Dopo il silenzio stampa, Hamsik si è fatto portavoce dei giocatori del Napoli dopo il ko contro la Lazio:”Tristi per il grande dispiacere dato ai tifosi”.
Nessuno dei giocatori del Napoli ha rilasciato dichiarazioni a caldo dopo l’eliminazione in Coppa Italia subita dalla Lazio, ha parlato il solo Rafa Benitez che forse faceva meglio a tacere, le sue dichiarazioni hanno solo stizzito l’ambiente dopo la delusione. Solo oggi, durante il primo giorno di ritiro forzato, il grande capitano Marek Hamsik si è fatto portavoce del malessere azzurro.
“Avevamo un leggero vantaggio dopo l’1-1 dell’andata – ha dichiarato Hamsik al sito ufficiale del Napoli – ed abbiamo creato moltissime opportunità per assicurarci il pass per la finale. Purtroppo non ci siamo riusciti ed alla fine è arrivato il gol dei nostri avversari”.
Hamsik non cerca alibi e condivide la grande delusione da parte dei tifosi: “Siamo davvero tristi per come sia finita – ha concluso il centrocampista slovacco, che contro la Lazio è stato uno degli ultimi a mollare – e per il dispiacere che abbiamo dato ai nostri tifosi”.