Marek Hamsik, capitano del Napoli: “Non ci aspettavamo un risultato del genere, e potevamo fare anche qualche altro goal”.
Serata da incorniciare per il Napoli di Rafa Benitez, vittorioso per 4-1 sul Wolfsburg nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Tra i protagonisti del match c’è stato sicuramente il centrocampista slovacco Marek Hamsik, autore di una doppietta, quattro goal complessivi nell’attuale edizione per Marekiaro.
Ecco il commento del capitano partenopeo al termine del match, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: “E’ chiaro che non ci aspettavamo assolutamente un risultato del genere, ma siamo molto soddisfatti per quello che siamo riusciti a fare. Forse potevamo fare qualche altro goal, ed è stato un peccato prenderne uno. Ma l’importante è comunque aver vinto“.
Qualcosa da ridire nei confronti di coloro che hanno criticato troppo qualche sua prestazione al di sotto delle aspettative: “Sono molto contento dell’apporto che ho dato alla squadra, voglio continuare così. I giornali parlano, io penso solamente alle mie prestazioni. Adesso non dobbiamo pensare che sia finita, ci sono ancora altri 90 minuti da giocare. Di sicuro abbiamo fatto un grande passo verso la semifinale“.