Marek è vicino a raggiungere Maradona nella classifica all-time di presenze, è tornato sulla gara di domenica: “Tre punti importanti dopo periodo difficile”.
Una serie negativa finalmente spezzata, una gara vinta con il cuore e con la grinta, così da tenere ancor lontano il Milan. Il Napoli è tornato alla vittoria, Atalanta battuta 3-2 e secondo posto mantenuto. Tra i migliori in campo, come sempre quando gli azzurri vincono, Marek Hamsik.
“Contro l’Atalanta è stata una partita un po’ pazza. Abbiamo preso rapidamente l’iniziativa, creando molte più situazioni pericolose degli avversari e riuscendo a mantenere il vantaggio per i primi 30 minuti. Purtroppo, però, alla prima occasione è arrivato il pareggio dell’Atalanta e ci siamo un po’ impauriti”.
Lo slovacco ha parlato tramite il proprio sito ufficiale: “Stavolta, la fortuna è stata dalla nostra parte e sono veramente contento che abbiamo centrato l’obiettivo. Questi tre punti sono molto importanti, perchè ci siamo lasciati alle spalle una serie di cinque partite senza neppure una vittoria”.
Non si parla di Scudetto, ma sotto sotto il sogno non è ancora sopito: “Abbiamo solamente ricominciato il nostro percorso, adesso non vogliamo fermarci”.
Tra l’altro il trequartista di Mazzarri è a un passo dal raggungere Diego Armando Maradona nella classifica all-time di presenze, pibe per ora avanti di sei, 259 a 253.