Hamsik miglior calciatore slovacco: “Scudetto? Napoli deve vincerle tutte”

0

Hamsik si è imposto per la 5ª volta come miglior giocatore slovacco: “Scudetto? Dobbiamo vincerle tutte, non credo che la Juve perda molti punti“.

Arriva un’importante riconoscimento per il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, che per la 5ª volta nella sua carriera si è imposto come miglior giocatore slovacco dell’anno, precedendo Martin Skrtel del Liverpool e Juraj Kucka del Milan.

Per Marek, che ha raccolto 35 voti dalla giuria, composta da giornalisti ed esperti, e si è aggiudicato anche il premio anche il record di vittorie, superando proprio Skrtel, fermo a 4 successi.

“Non sono uno che si accontenta, proverò a vincere ancora questo premio, dopo averlo già vinto in cinque occasioni. Spero di fare molto bene con la Nazionale ai prossimi Europei, prima però devo provare a vincere lo scudetto con il Napoli”. 

“Per vincere lo Scudetto bisogna provare a vincere tutte le gare che restano, non credo la Juve perderà ancora tanti punti”.

Sul suo futuro, ‘Marekiaro’ non pensa per ora a un possibile trasferimento:

Real Madrid? Sono voci che non m’interessano, nessuno mi ha chiamato. Ho un contratto con il Napoli e penso solo a fare bene qui”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.