Hamsik si è imposto per la 5ª volta come miglior giocatore slovacco: “Scudetto? Dobbiamo vincerle tutte, non credo che la Juve perda molti punti“.
Arriva un’importante riconoscimento per il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, che per la 5ª volta nella sua carriera si è imposto come miglior giocatore slovacco dell’anno, precedendo Martin Skrtel del Liverpool e Juraj Kucka del Milan.
Per Marek, che ha raccolto 35 voti dalla giuria, composta da giornalisti ed esperti, e si è aggiudicato anche il premio anche il record di vittorie, superando proprio Skrtel, fermo a 4 successi.
#Hamsik "Calciatore Slovacco dell'Anno": complimenti Marek! https://t.co/EMagOy4Ows pic.twitter.com/sDEWn0YMxa
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) March 28, 2016
“Non sono uno che si accontenta, proverò a vincere ancora questo premio, dopo averlo già vinto in cinque occasioni. Spero di fare molto bene con la Nazionale ai prossimi Europei, prima però devo provare a vincere lo scudetto con il Napoli”.
“Per vincere lo Scudetto bisogna provare a vincere tutte le gare che restano, non credo la Juve perderà ancora tanti punti”.
Sul suo futuro, ‘Marekiaro’ non pensa per ora a un possibile trasferimento:
“Real Madrid? Sono voci che non m’interessano, nessuno mi ha chiamato. Ho un contratto con il Napoli e penso solo a fare bene qui”.