Hamsik dichiara eterno amore al Napoli: “Questa è la mia famiglia, sarà una stagione eccitante. Disappunto dei tifosi per Higuain? Mi sembra una cosa normale“.
E’ ancora tempo di amichevoli per il Napoli che domani affronterà in Germania l’Hertha Berlino, squadra classificatasi al settimo posto durante l’ultima Bundesliga stravinta dal Bayern Monaco.
Ai microfoni del sito ufficiale del club tedesco ha parlato Hamsik che ha messo in guardia i suoi sul match di domani:
“Non sarà affatto facile perché giocheremo contro un avversario insidioso e che lo scorso anno ha fatto molto bene. Sarà una bella sfida”.
Questione rinnovo:
“Ho sempre affermato che il Napoli è la mia famiglia, è parte di me e qui mi trovo benissimo, per me è un orgoglio essere il capitano di questa squadra. Ho un buon rapporto sia con il presidente De Laurentiis che con il tecnico Sarri, la passione dei napoletani mi è sempre piaciuta”.
Prossima stagione difficile ma eccitante:
“Vincere il campionato non sarà facile, la Champions è la competizione più importante al mondo: vogliamo dare il massimo per andare il più lontano possibile in tutte le competizioni”.
Higuain, storia chiusa:
“I tifosi lo hanno sempre amato ed è normale che da parte loro ci sia del disappunto poiché è approdato ad una squadra rivale. Io rispetto la sua scelta ma quando ci affronteremo farò di tutto per batterlo”.