Marek, decisivo nel match contro il Siena, il 2-1 nei minuti di recupero porta la sua firma: “Ci tenevamo a vincere al San Paolo davanti ai nostri tifosi”.
E’ entrato dalla panchina e ha messo il segno decisivo nella vittoria del Napoli, segnando il 2-1 nei minuti di recupero. Se Cavani è il capocannoniere della A, Marek Hamsik è leader per assist e secondo bomber azzurro stagionale con undici reti messe a segno.
“Ci tenevamo a chiudere bene davanti ai nostri tifosi. Lo meritano, ci seguono ovunque” ha affermato lo slovacco a fine gara, battuto il Siena. “Possiamo superare il record di punti del Napoli di Maradona? Sono statistiche che fanno piacere, sicuramente ci teniamo”.
Giro di campo da parte di mister Walter Mazzarri ed Edi Cavani, l’ex Brescia non ha visto nulla di strano: “Si è trattato di un saluto, non l’ho visto come un addio”. Nello specifico attaccante uruguagio commosso, tecnico fiero nel saluto ai tifosi partenopei.
In un futuro capitano della formazione campana? Hamsik preferisce pensare al presente, con l’attuale possessore della fascia che continuerà a lungo: “E’ giusto che la tenga Paolo Cannavaro e non io, è lui il capitano del Napoli”.