Hamsik: “Record di presenze? Se chiudo la carriera a Napoli sì” | Video

0

Hamsik punta al record assoluto di gettoni in maglia azzurra e confida: “Il successo più bello col Napoli è stata la prima Coppa Italia“.

Hamsik e il Napoli, un legame nato nel 2007 e ancora saldissimo. Lo slovacco punta a sbriciolare ogni primato, come quello dei gettoni in azzurro.

Intervistato dal canale ‘Youtube‘ del club, il capitano sottolinea:

“Dieci stagioni sono tante per un giocatore in una squadra. Non capita a molti giocatori, mi fa piacere esserci riuscito. Record di presenze? Mancano più di 100 partite, sono tante, se farò tutta la carriera a Napoli si può fare”.

Con la realtà partenopea fu subito feeling:

“Ero già contento di arrivare in un club importante, negli anni siamo diventati grandi insieme. La scintilla? Già al primo giorno, sono stato presentato insieme a Lavezzi e c’erano mille persone, lì ho capito tutto l’amore dei napoletani”.

Hamsik spende parole dolci per De Laurentiis (“Ho una grande stima ed un grande rapporto col presidente, lo ringrazio per quello che ha fatto per me e per giocare con questi colori”) e ringrazia indirettamente Sarri.

“Dall’inizio gli ho detto che volevo giocare mezzala sinistra, per fortuna è andata bene. Mi sento importante per la squadra. Sono già nella storia della società? Per le statistiche sì, ma posso dare di più e voglio farlo”.

Infine, riavvolgendo il nastro, Marek non ha dubbi:

“Il successo più bello ottenuto qui è la prima Coppa Italia, dopo tanti anni che il Napoli non vinceva un trofeo”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.