Hamsik, Sarri fa la differenza: “Con lui il Napoli lavora il doppio, è maniacale”

0

Marek Hamsik e Mirko Valdifiori parlano del nuovo Napoli: “Con Sarri lavoriamo il doppio tatticamente e fisicamente, è maniacale”.

Al nuovo tecnico Maurizio Sarri sono bastati solo pochi giorni di ritiro per conquistare Napoli e il Napoli.

Questo, almeno, a sentire le parole di capitan Hamsik che, durante un incontro con i tifosi a Dimaro, si è soffermato proprio sulle differenza tra l’attuale allenatore e Rafa Benitez.

“Si vede tanta differenza, sia sul piano fisico che tatticamente lavoriamo molto di più. Sarri è maniacale e stiamo lavorando doppio”

ammette Hamsik.

Al quale, poco dopo, fa eco uno che Sarri lo conosce molto bene come Valdifiori:

“Dice quello che pensa, ama il lavoro e vuole il 100% quando siamo in campo. Io giocavo con una piccola, quando affronti grandi squadre come il Napoli è normale che un giocatore possa mettere in campo qualcosa in più per portare a casa il risultato. Sarri però sicuramente affronterà ogni gara allo stesso modo”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.