Marek Hamsik crede fortemente al secondo posto dopo la quarta vittoria consecutiva e dopo l’Udinese, dove è stato protagonista con un assist: “Lotteremo con la Roma fino alla fine“.
Hamsik è stato tra i protagonisti, con un preciso assist per il goal di Gabbiadini, della quarta vittoria di fila in campionato del Napoli contro l’Udinese. Una vittoria che permette agli azzurri di restare in scia alla Roma nell’emozionante corsa al secondo posto.
“Siamo più convinti negli ultimi tempi, ci sta girando meglio e questo ci dà fiducia. Sono felice per il mio assist e per la vittoria, questi sono dedicati a noi e a tutti i tifosi”.
La Roma rimane a +4 in classifica, ma Hamsik è convinto che sarà testa a testa fino alle ultime giornate: “Dobbiamo cercare di rimanere incollati a loro e provare a raggiungere il secondo posto fino alla fine”.
Gabbiadini è entrato subito nei meccanismi del Napoli e fa i complimenti ad Hamsik per l’assist: “E’ stato bravo. Anche dopo il goal l’ho indicato perché mi ha servito una palla davvero bella. E’ stato molto bravo. Mi sono goduto il primo gol al San Paolo, l’ho cercato e ora voglio segnarne altri”.
“Sono arrivato in una grande squadra con grandi giocatori, è stato semplice inserirmi. Ora, però, va tutto bene, bisognerà dimostrare la nostra forza anche nei momenti più difficili”.
E per Gabbiadini è stato semplice inserirsi anche in città: “A volte le descrizioni non corrispondono alla realtà: Più quello che si dice che quello che è – conclude – bisogna viverci in certe città per dare dei giudizi”.