Marek Hamsik è cosciente delle ingenuità commesse dal Napoli a Palermo e conferma: “Ho rimediato un problema alla coscia destra”.
Il Napoli crolla a Palermo e getta alle ortiche la possibilità di ridurre ulteriormente il distacco dalla Roma, fermata sul pari dal Parma. Marek Hamsik analizza il ko del ‘Barbera’ e non trova altri colpevoli se non gli azzurri stessi.
Dalle colonne del proprio sito Internet, lo slovacco ammette le responsabilità collettive ma non si abbatte: “Abbiamo pagato il prezzo dei nostri errori, è stato un fallimento di squadra. Ma guardiamo già avanti, giovedì ci aspetta l’andata della sfida al Trabzonspor“.
Durante la ripresa capitan Hamsik è dovuto uscire per un problema fisico, confermato dal diretto interessato: “Ho rimediato un problema alla coscia destra. Per alcuni minuti dopo lo scontro ho continuato a giocare, ma poi il fastidio ha limitato i miei movimenti in campo”.
Previsti domani gli esami clinici per accertare l’entità del danno, Rafa Benitez attende di capire se potrà disporre di Hamsik nella trasferta turca di Europa League.