Marek Hamsik: quello con i nerazzurri non sarà un match facile: “L’Inter ha vinto tanto negli ultimi anni, stiamo parlando di una grande squadra che è in lotta per lo Scudetto”.
E’ un match importantissimo quello che andrà in scena a San Siro domenica sera. Si sfideranno infatti Inter e Napoli, ovvero la terza e la seconda forza del campionato. Da questo confronto, potrà forse uscire quella che è la vera anti-Juve.
Hamsik, intervistato ai microfoni di Sky, non ha nascosto le sue ambizioni: “Siamo a due soli punti dalla Juventus, il nostro è stato un grande inizio di campionato ma dobbiamo continuare così. Se siamo l’anti-Juve? Così dice la classifica“.
Quello con i nerazzurri non sarà un match facile: “L’Inter ha vinto tanto negli ultimi anni, stiamo parlando di una grande squadra che è in lotta per lo Scudetto. Noi non andremo a San Siro per cercare di cancellare la sconfitta di Torino, non ci penseremo, andremo lì solo per vincere“.
La Juventus è però ancora la favorita: “Secondo me si, è il secondo anno di fila che sta facendo benissimo. Non perde mai ed ha dimostrato anche in Europa di essere molto forte. Noi però possiamo lottare per tutto, è giusto provare a giocarsi lo Scudetto“.
Nell’Inter gioca un avversario particolare: “Sarà emozionante giocare contro Gargano, mi mancano lui e la sua famiglia. Passo il mio tempo libero con lui, ultimamente ci siamo sentiti tutti i giorni”.