Hamsik vuole la Champions: “Lotteremo per entrarci”

0

Marek Hamsik è pienamente convinto che il suo Napoli saprà risollevarsi anche in campionato: “Torneremo a vincere, lotteremo per la Champions fino alla fine”.

Il Napoli è reduce dalle polemiche del post gara contro l’Atalanta, squadra che ha imposto agli uomini di Rafa Benitez il pareggio davanti ai propri tifosi: questo mezzo passo falso ha fatto scivolare i partenoi al quinto posto in classifica, a cinque lunghezze dal terzo occupato attualmente dalla Lazio.

Intervistato ai microfoni di ‘Sport.sk’, il capitano Marek Hamsik cerca di dare la carica ai suoi compagni in vista delle prossime partite: “Forse a pesare sono stati gli impegni europei ravvicinati, sono convinto però che ci riprenderemo al più presto e torneremo a vincere come prima”.

Il primo obiettivo del Napoli è il raggiungimento di un posto in Champions, traguardo sfumato quest’anno dopo il preliminare contro gli spagnoli dell’Athletic Bilbao: “Ci dispiace aver perso il terzo posto, lotteremo fino alla fine per riconquistarlo: ci restano dieci gare in cui dovremo dare tutto”.

Marek Hamsik, caccia al secondo posto
Marek Hamsik

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.