Higuain doppietta poi esalta Napoli: “Contento per i goal, puntiamo la Roma”

0

Autore di una fantastica doppietta in Napoli-Milan, Gonzalo Higuain festeggia la vittoria azzurra: “Abbiamo battuto una grande squadra, finora ci è mancata la fortuna”.

Due goal, su azione. Gonzalo Higuain torna re di Napoli proprio nella serata più importante. Il goal di Taarabt aveva spaventato il ‘S.Paolo’e fatto sognare il Milan, Inler aveva rimesso quasi subito le cose a posto, fino alla ripresa. Fino al Pipita-Show. Una doppietta dell’argentino regala la vittoria gli azzurri, che tornano soli al terzo posto, staccando la Fiorentina.

Higuain brucia Rami
Higuain brucia Rami

Se mi mancava il goal su azione? No, ero molto tranquillo. Io gioco sempre per la squadra anche se sono molto contento di aver trovato la via della rete. La gara è iniziata male per noi, poi abbiamo mostrato carattere ed è stato importante”, ammette Higuain, intervistato a fine gara da ‘Sky Sport’.

Quindi il Pipita continua: “Abbiamo giocato tante buone partite, ci mancava solo un po’ di fortuna. Oggi abbiamo dato una gran dimostrazione di forza contro una squadra importante. Siamo più vicini alla Roma, quello deve essere il nostro obiettivo. I tifosi vogliono vincere? Anche noi”.

Infine Higuain commenta così la prestazione offerta da Balotelli, scoppiato in lacrime al momento del cambio: “E’ un grande giocatore, ma io sono felice per la mia squadra e per la vittoria”. Tutto il resto, almeno per stasera, è solo contorno.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.