Il Napoli stende la Lazio tra le mura amiche grazie alla tripletta di Gonzalo Higuain, che ha analizzato l’andamento del match nel post partita: “Questa volta la palla è entrata”.
Il Napoli vince al San Paolo contro la Lazio e consolida il terzo posto in classifica, che vale il prezioso piazzamento in Champions League.
Grande protagonista della giornata è stato Gonzalo Higuain, autore di una tripletta: il centravanti ha commentato la bella prestazione, sottolineando l’importanza dei tre punti.
Intervistato ai microfoni di ‘Mediaset‘, Higuain parla del suo momento in maglia azzurra, con la via del goal ritrovata alla grande: “Ho giocato come faccio sempre e questa volta la palla è entrata. Benitez? Sono tranquillo, sento la fiducia del mister”.
Tre punti d’oro che consolidano il terzo posto in campionato, il ‘Pipita‘ ammette l’aiuto della dea bendata: “La verità è che era una partita importante. Sono felice per me e per la squadra, una vittoria importante dopo la sconfitta con il Parma. La fortuna ci ha aiutato, abbiamo ribaltato il risultato e sono felice per questo”.