Higuain: “Questo Napoli non vincerà niente”

0

Sfogo amaro di Higuain con alcuni conoscenti: “Di questo passo non vinceremo niente… “. Ma intanto il Napoli si ricompatta intorno a Benitez.

La vittoria di misura ottenuta contro il Sassuolo ha restituto sicuramente serenità ad un Napoli uscito da questo inizio di stagione con le ossa rotte. L’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Athletic Bilbao, seguita dalle sconfitte contro Chievo e Udinese, non è però ancora stata del tutto assorbita nell’ambiente azzurro.

Higuain: "Questo Napoli non vincerà niente"
Sfogo Higuain: “Questo Napoli non vincerà niente”

E neppure da alcuni calciatori. Come rivelato nell’edizione odierna de ‘Il Mattino’, infatti, dopo il pareggio casalingo contro il Palermo, Gonzalo Higuain si sarebbe lasciato andare ad uno sfogo piuttosto amaro con alcuni conoscenti: “Di questo passo non vinceremo niente”.

Il Pipita, comunque, non ce l’avrebbe con Benitez e neppure con i compagni, ma sarebbe soltanto deluso dall’inizio di stagione del Napoli. Come tutti d’altronde. Prima della partita di Reggio Emilia, però, proprio la squadra avrebbe stretto un patto in difesa del tecnico, apprezzato dallo spogliatoio e soprattutto dalle stelle Callejon e Higuan, appunto.

Patto che, a giudicare da quanto accaduto al ‘Mapei Stadium’, sembra già cominciare a dare i suoi frutti. Pur senza entusiasmare, infatti, il Napoli è tornato alla vittoria grazie al goal di Callejon su assist del Pipita. Solo un caso? Forse…

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.