L’attaccante argentino, nonostante i 10 punti di sutura ha svolto un allenamento differenziato e si è esercitato in palestra, nascondendosi dalle telecamere quando è andato via.
Tutto ok per l’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain. Il giocatore argentino, infatti, dopo la ferita al volto che si è procurato ieri a causa dell’impatto con alcuni scogli dopo un tuffo in mare, si è regolarmente allenato questa mattina, svolgendo un lavoro differenziato e alcuni esercizi in palestra.
La conferma è arrivata attraverso la pagina Twitter ufficiale del club azzurro: “Per @G_Higuain allenamento differenziato ed esercizi in palestra #SSCNapoli”, si legge sulla pagina ufficiale della società partenopea.
Poi, al momento di andar via, ‘Il Pipita’ si è allontanato nascondendosi dalle telecamere a bordo di un taxi.
Per non farsi vedere il giocatore si è sdraiato nella parte posteriore del mezzo coperto da un lenzuolo.
Non ci sono dubbi, in ogni caso, sul fatto che ‘El Pipita’ prenderà parte alla prossima partita del Napoli in campionato contro il Chievo a Verona. “Sabato voglio esserci”, aveva del resto dichiarato Higuain ai marinai presenti nella capitaneria dopo l’incidente in mare.
L’attaccante, invece, non prenderà parte con il resto della squadra alle riprese del prossimo cinepanettone natalizio del patron del Napoli De Laurentiis, che si intitolerà ‘Colpi di fortuna’.