Higuain su Porto-Napoli: “Sarà difficile segnare un goal”

0

L’attaccante del Napoli è intervenuto in conferenza stampa: “Hamsik deve stare tranquillo, sa bene che qui ha la fiducia della squadra e dell’allenatore”.

Per cercare di andare avanti in Europa e sconfiggere il Porto il Napoli avrà sicuramente bisogno dei goal di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino ex-Real Madrid è intervenuto in conferenza stampa a 24 ore di distanza dal match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

Higuain nell'amichevole col Porto
Higuain nell’amichevole col Porto

Il ‘Pipita’ ha voluto sottolineare innanzi tutto l’importanza di Hamsik per la squadra azzurra: “Marek a mio avviso deve solamente stare tranquillo, – ha affermato – anche perchè ha tutta la fiducia dell’allenatore e dei suoi compagni di squadra”.

Il discorso si è poi spostato sulla sfida di domani: “Quando in una Coppa si gioca fuoricasa è molto importante per la qualificazione segnare un goal, – ha detto Higuain – ma sappiamo che in un campo come questo potrà essere una cosa molto difficile. Ad ogni modo, giochiamo sempre per vincere e sarà lo stesso anche domani con il Porto“.

Per la qualificazione servirà al ‘Dragão’ una buona prestazione del reparto arretrato: “Domani dovremo fare molto bene in fase difensiva – ha dichiarato Higuain – perchè il Porto è un avversario davvero molto forte. Jackson Martinez è un attaccante molto pericoloso, lo sanno tutti, ma i nostri difensori sono altrettanto bravi e proveranno a limitarlo”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.