L’attaccante del Napoli è intervenuto in conferenza stampa: “Hamsik deve stare tranquillo, sa bene che qui ha la fiducia della squadra e dell’allenatore”.
Per cercare di andare avanti in Europa e sconfiggere il Porto il Napoli avrà sicuramente bisogno dei goal di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino ex-Real Madrid è intervenuto in conferenza stampa a 24 ore di distanza dal match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.
Il ‘Pipita’ ha voluto sottolineare innanzi tutto l’importanza di Hamsik per la squadra azzurra: “Marek a mio avviso deve solamente stare tranquillo, – ha affermato – anche perchè ha tutta la fiducia dell’allenatore e dei suoi compagni di squadra”.
Il discorso si è poi spostato sulla sfida di domani: “Quando in una Coppa si gioca fuoricasa è molto importante per la qualificazione segnare un goal, – ha detto Higuain – ma sappiamo che in un campo come questo potrà essere una cosa molto difficile. Ad ogni modo, giochiamo sempre per vincere e sarà lo stesso anche domani con il Porto“.
Per la qualificazione servirà al ‘Dragão’ una buona prestazione del reparto arretrato: “Domani dovremo fare molto bene in fase difensiva – ha dichiarato Higuain – perchè il Porto è un avversario davvero molto forte. Jackson Martinez è un attaccante molto pericoloso, lo sanno tutti, ma i nostri difensori sono altrettanto bravi e proveranno a limitarlo”.