Higuain è soddisfatto dalla prova messa in campo dalla squadra, il Napoli lunedì sera contro il Sassuolo dovrà riscattare la netta sconfitta sul campo del Palermo.
Gonzalo Higuain è tornato al goal ed ha contribuito alle netta vittoria del Napoli sul campo del Trabzonspor. La squadra di Rafa Benitez si è imposta per 4-0, frutto dei sigilli realizzati da Henrique, poi Pipita, Gabbiadini e Zapata.
L’attaccante argentino è stato premiato da ‘SkySport‘ come miglior giocatore in campo e non ha nascosto la sua soddisfazione come si legge sul profilo ‘Twitter‘ del club azzurro: “Abbiamo affrontato la partita con la giusta mentalità, sempre concentrati per 90′”.
Per il Napoli adesso il discorso qualificazione per gli ottavi di finale sembra archiviato e la gara in corso appare solo una pura formalità.
La squadra partenopea è attesa dal match in casa contro il Sassuolo, dove dovrà reagire dopo la netta sconfitta contro il Palermo.
.@G_Higuain: abbiamo affrontato la partita con la giusta mentalità, sempre concentrati per 90′ pic.twitter.com/i98G2BA3YV
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 19 Febbraio 2015