L’attaccante del Napoli ha parlato ai microfoni dei giornalisti: “Possiamo ancora cambiare la nostra storia in positivo. Ma non dobbiamo perdere punti contro le piccole”.
Il Napoli, pareggiando per 1-1 in casa contro il Genoa, ha perso terreno dal secondo posto in campionato occupato dalla Roma. Intervenuto ad un evento Vodafone, della situazione in casa partenopea ha parlato il centravanti argentino Gonzalo Higuain.
Higuain non capisce il motivo per il quale la squadra faccia così tanta fatica a chiudere le partite: “Non mi interessa tanto segnare, voglio che la squadra vinca. Quest’anno purtroppo abbiamo perso troppi punti contro le piccole squadre, mi sarebbe piaciuto avere una classifica migliore rispetto a quella attuale. Ma per fortuna mancano ancora molte partite alla fine del campionato. Contro il Genoa avevamo praticamente vinto la partita e poi invece l’abbiamo pareggiata. Puntiamo comunque al secondo posto in classifica“.
Il sudamericano è però convinto che da qui alla fine della stagione a Napoli possa arrivare qualche titolo: “Sono venuto qua per vincere, ma al contempo sono consapevole del fatto che quest’anno sono arrivati tanti giocatori nuovi. Credo però che siamo ancora in tempo per poter cambiare in meglio le sorti di questa stagione. Ripeto però che dobbiamo capire perchè facciamo bene contro le grandi e perdiamo invece contro le piccole squadre. Speriamo di migliorare e di poter imparare dagli errori. Adesso prima del campionato c’è da pensare allo Swansea“.